La seconda stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon, ufficialmente intitolata The Book of Carol, arriverà nell’estate del 2024.
L’attore di Daryl, Norman Reedus, ha confermato la finestra di uscita di The Book of Carol in una Instagram Story, postando quelli che sembrano essere fotogrammi di un trailer. Non è stato mostrato alcun filmato, ma sono stati condivisi due cartellini con il titolo ufficiale della seconda stagione e la finestra dell’estate 2024.
Leggi anche: 5 serie tv che meritano di essere viste
Reedus non ha condiviso nient’altro sulla serie, anche se, come suggerisce il titolo, AMC ha precedentemente confermato che si tratta del vero e proprio spin-off su Daryl e Carol, promesso per il 2020.
Melissa McBride riprenderà il suo ruolo dalla serie principale di The Walking Dead come membro regolare del cast insieme a Reedus.
“Sapevo che c’era molto di più da raccontare della storia di Carol, dato che l’ho sentita così inquieta quando l’abbiamo vista per l’ultima volta, mentre guardava il suo migliore amico, Daryl, allontanarsi a cavallo”, ha dichiarato la McBride in merito all’annuncio del 2023. “Separate o (si spera) insieme, le loro storie sono profonde e sono così entusiasta di continuare il viaggio di Carol qui. Questo team di narratori ha fatto un lavoro incredibile per far approdare questi due personaggi consolidati in un mondo completamente nuovo per loro”.
Leggi anche: La mia Top 5 film di Wes Anderson
La serie è stata rinnovata per una seconda stagione prima ancora di debuttare, ma alla fine è arrivata nel settembre 2023 con recensioni positive.