Il canale YouTube ufficiale di “The Office” ha rilasciato una versione estesa della famosa scena di “Parkour!” della serie mockumentary!
The Office ha rilasciato una versione estesa della scena di apertura del parkour. Una delle sitcom più amate degli ultimi anni, The Office, è andata in onda sulla NBC dal 2005 al 2013, contando nove stagioni e 201 episodi. Nel corso degli anni, la sitcom mockumentary è stata caratterizzata da diversi cold open indimenticabili e uno dei più iconici è proprio la scena di parkour che ha dato il via alla prima puntata della sesta stagione, “Gossip”.
Potrebbe interessarvi:
- Top 15 Episodi nella Storia della Televisione [IMDB]
- 24 delle Migliori Serie su Amazon Prime da non perdere
- 41 delle migliori serie su Netflix da vedere tutte d’un fiato
Divenuto poi un fenomeno di internet, il cold open segue gli esilaranti tentativi di Michael (Steve Carell), Dwight (Rainn Wilson) e Andy (Ed Helms) di fare il loro video di parkour mentre gridano ripetutamente “Parkour!”. Ora, The Office ha pubblicato una versione estesa dell’iconica scena di parkour sul suo canale YouTube ufficiale.
La versione estesa del cold open presenta alcune scene extra che non si vedono nell’episodio originale, tra cui Michael che sbatte contro le porte dell’ascensore, Michael e Dwight che tentano di fare parkour mentre corrono lungo un corridoio e Andy che cavalca uno pneumatico gigante, per finire con i tre che prendono fiato nella sala relax, con grande disappunto di Stanley.
A partire dalla seconda stagione, la maggior parte degli episodi di The Office inizia con dei cold open, che di solito non hanno alcun collegamento con la trama dell’episodio. La scena del parkour rimane tuttavia una delle aperture più famose di The Office, nonostante la sesta stagione sia piena di scene d’apertura memorabili.