Squid Game 3 – La serie finirà con la terza stagione e data di uscita di SG 2 rivelata

Squid Game La serie finira con la terza stagione e data di uscita di SG rivelata

Netflix ha rivelato, insieme ad un teaser trailer e la data di uscita della seconda stagione, che Squid Game 3 sarà l’ultima della serie

Sono passati quasi tre anni da quando Squid Game è diventato il più grande show di Netflix e apparentemente la cosa preferita di Internet, generando un numero impressionante di costumi di Halloween e di imitazioni su Roblox. Ora la seconda stagione ha finalmente una data di uscita e anche Squid Game 3 (che sarà l’ultima) ha ricevuto una finestra di uscita.

Leggi anche: Superman – Concluse le riprese del nuovo film di James Gunn sul DCU

Oggi, il team dietro Squid Game ha annunciato, tramite un teaser trailer, che la seconda stagione dello show debutterà su Netflix il 26 dicembre. Il trailer ha anche rivelato che la serie è stata rinnovata per una terza e ultima stagione, che dovrebbe debuttare nel 2025.

La descrizione ufficiale della stagione recita: “Tre anni dopo aver vinto Squid Game, il Giocatore 456 rimane determinato a trovare le persone che stanno dietro al gioco e a porre fine al loro sport malvagio. Usando questa fortuna per finanziare la sua ricerca, Gi-hun inizia dal luogo più ovvio: cerca l’uomo in abito elegante che gioca a ddakji nella metropolitana. Ma quando i suoi sforzi producono finalmente dei risultati, la strada per distruggere l’organizzazione si rivela più letale di quanto immaginasse: per porre fine al gioco, deve rientrarvi”.

L’annuncio è arrivato anche insieme a un messaggio del creatore dello show, Hwang Dong-hyuk, pubblicato su X/Twitter. Il primo giorno in cui abbiamo iniziato le riprese della Stagione 2, ricordo di aver pensato: “Wow, non posso credere di essere tornato nel mondo di Squid Game””, ha scritto. “Sembrava quasi surreale. Mi chiedo come vi sentirete voi a tornare in Squid Game dopo tre anni”.

Leggi anche: DEADPOOL & WOLVERINE, il nuovo film Marvel – [Recensione]

La seconda stagione di Squid Game è stata inizialmente confermata per il 2021, anche se non è stata indicata una data di uscita. L’anno scorso, l’attore protagonista Lee Jung-jae ha definito la seconda stagione “di dimensioni maggiori” e ha detto che ci vorrà più tempo per completarla. Sebbene non si sappia molto altro su ciò che potrebbe accadere nella seconda stagione, il cast è stato rivelato l’anno scorso, accennando al possibile ritorno di un personaggio il cui destino è stato lasciato incerto.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari