Rick and Morty di Adult Swim ha rilasciato il suo secondo trailer per l’imminente quinta stagione dello show animato, mostrando la famiglia Smith che combatte contro un Kaiju.
Seguendo le orme robotiche del primo trailer della quinta stagione, questo secondo trailer di Rick e Morty mostra ancora più dettagli della famiglia Smith che inizierà un’avventura tutta riunita insieme – spezzando così quella consueta attenzione che lo show aveva sullo scienziato pazzo Rick e sul suo nipote ansioso Morty, concentrandosi invece sul resto della famiglia che affronterà varie missioni e avventure.
Il trailer della quinta stagione inizia con un ritmo incalzante mentre Rick dice a Morty: “Preparati per dei fuochi d’artificio”. Dopo una grande esplosione di asteroidi, la clip prosegue per mostrare una serie di avventure che la nostra cara e stramba famiglia Smith incontrerà nel corso della nuova quinta stagione. Scappare da creature AI risvegliate, vedere alieni (e il loro fango) piovere sulla loro città sulla Terra e Morty che utilizza la sua amata frusta laser, saranno solo alcuni degli avvenimenti all’interno di questa stagione. Ma dopo questo inizio frenetico del trailer, osserviamo la famiglia Smith guidare un Voltron ispirato ai Power Rangers per combattere un Kaiju, un insetto gigante, simile a Megalon di Godzilla del 1973.
Anche prima che la serie animata di successo annunciasse la data di uscita per la quinta stagione, che debutterà domenica 20 giugno 2021, lo scrittore e co-produttore di Rick and Morty, Alex Rubens, ha affermato come già a febbraio il team creativo stesse lavorando alla settima stagione dello show, aggiungendo: “Ho il permesso di dire che abbiamo iniziato a lavorare alla settima stagione dello show? (Se non posso, allora non abbiamo ancora iniziato).” Quindi non preoccupatevi e siate solamente pazienti: le stagioni di Rick and Morty non mancheranno per almeno un paio di anni.