Netflix – Rivelato primo sguardo a The Witcher 4, con Liam Hemsworth nei panni di Geralt

Netflix Rivelato primo sguardo a The Witcher con Liam Hemsworth nei panni di Geralt

Netflix ha appena pubblicato un primo sguardo alla nuova stagione 4 di The Witcher con il nuovo attore Liam Hemsworth come Geralt di Rivia

Dopo che le foto trapelate dal set di The Witcher Stagione 4 hanno rivelato un primo sguardo al Geralt di Rivia interpretato da Liam Hemsworth, Netflix ha pubblicato la prima foto ufficiale che mostra l’attore nell’iconico ruolo.

Leggi anche: Disney+ – Rivelato il cast della serie di Skeleton Crew

Netflix ha pubblicato il filmato teaser, qui sotto, che mostra la star di Hunger Games e Independence Day: Resurgence nei panni di Geralt con un’espressione tipicamente lunatica.

“Il suo look è stato sviluppato per oltre un anno, quindi è emozionante poter finalmente condividere un’anteprima ufficiale di Liam Hemsworth nei panni di Geralt di Rivia”, ha dichiarato la showrunner di The Witcher Lauren S. Hissrich a Entertainment Weekly.

“Il cast e la troupe sono rimasti colpiti dalla passione, dall’energia e dall’incarnazione che Liam ha portato al personaggio fin dal primo giorno – barba incolta, cicatrice iconica e tutto il resto! Ci stiamo divertendo tantissimo a girare la quarta stagione e siamo entusiasti di accogliere i fan in questo viaggio con noi”.

Netflix ha annunciato nel novembre 2022 che The Witcher sarebbe proseguito senza il suo protagonista, dato che Henry Cavill se ne è andato dopo tre stagioni. L’attore non ha fornito una ragione esplicita per l’abbandono, anche se nel novembre 2021 ha dichiarato di essere assolutamente impegnato per una serie di sette stagioni di The Witcher “finché potremo continuare a raccontare grandi storie che onorano il lavoro di Sapkowski”.

La co-protagonista Freya Allan, che nello show interpreta Ciri, la figlia adottiva di Geralt, ha dichiarato di essere dispiaciuta per Hemsworth che si trova ad affrontare una “situazione non ideale”, ma spera che i fan gli diano una possibilità.

Leggi anche: Dune: Prophecy – Rivelato primo trailer di debutto della serie spin-off

La showrunner Lauren Hissrich ha detto che la serie avrebbe potuto concludersi o andare avanti senza Geralt dopo la partenza di Cavill, ma Netflix non era disposta a farlo perché “ci sono ancora troppe storie da raccontare”.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari