ETERNALS – Kevin Feige dice che il discorso di Zhao per il film è il migliore che abbia mai sentito

Se il calendario di rilascio dei film Marvel rimane in linea, cosa che noi ci auguriamo perché non riusciamo più a stare senza film, Eternals arriverà finalmente al cinema il 5 novembre. Il film è diretto da Chloe Zhao, che sta ricevendo molti premi nella stagione dei premi per il suo film con Frances McDormand: Nomadland. Durante un’intervista di Kevin Feige con Rolling Stones, presidente dei Marvel Studios, ha parlato della presentazione di Zhao per Eternals e ha dichiarato di non aver mai sentito miglior presentazione ! Un elogio non da poco dallo studio che ha creato così tanti successi.

Non solo Chloe realizza film straordinari, piccoli e personali in un modo straordinario, ma pensa in termini grandiosi, cosmici, giganteschi, che si adattano perfettamente a ciò che volevamo fare. Eternals è un film molto grande, radicale, una storia plurimillenaria. E l’ha appena capito “

Ha detto Feige.

All’inizio del mese Zhao ha parlato di scrivere la sceneggiatura del film oltre alla regia.

Sono l’autore di The Eternals , i titoli di coda non sono ancora aggiornati … non so come sarebbe se non scrivessi i film che poi dirigo … il processo di scrittura è dove porto la mia sensibilità, questa è una parte enorme. Sto creando situazioni e ciò consentirà un certo linguaggio cinematografico che ho imparato nei miei ultimi tre film.

Sono stato un fan dell’MCU negli ultimi dieci anni. Quindi, ho dichiarato che volevo fare un film Marvel e il progetto giusto è venuto da me” ha detto Zhao parlando con il regista Barry Jenkins in una discussione per Variety. “Volevo solo lavorare con quella squadra. Ancora una volta, tornando alla costruzione del mondo. È la mia cosa preferita. Ecco perché amo” Star Wars “. C’è un mondo così ricco. Volevo entrarci e vedere cosa posso fare. È lo stesso di quello che dici. Posso dare una svolta pur rimanendo fedele all’essenza di esso? È eccitante per me. Non è diverso dal fatto che io vada nel mondo dei cowboy da rodeo e dica: “La mia interpretazione sarà questa”, ed è una collaborazione. La chimica di questo, quando è giusta, potrebbe essere molto eccitante

Il film uscirà il 5 novembre e noi non vediamo l’ora di vedere il lavoro di Zhao su Eternals e tu? Facci sapere cosa ne pensi nei commenti

Fonte: Comicbook

Forse ti potrebbe interessare