L’uscita di Diablo 4 è alle porte, ma quando di preciso? Ecco tutti gli orari di uscita di Diablo 4 sia della versione anticipata che normale
Ci sono due periodi in cui potrete iniziare a giocare a Diablo 4, con due diversi orari di uscita. Il primo è un periodo di accesso anticipato, disponibile per coloro che possiedono le edizioni Digital Deluxe e Ultimate del gioco, il che significa che potrete iniziare a giocare a partire dal 2 giugno. Per tutti gli altri, bisognerà aspettare il martedì successivo, il 6 giugno, per iniziare.
Correlato: DIABLO IV: UNA NUOVA SFIDA PER LA HARDCORE MODE
La buona notizia è che, indipendentemente dal luogo in cui si vive, ogni lancio avverrà alla stessa ora in tutto il mondo, il che significa che non c’è bisogno di essere gelosi che qualcun altro dall’altra parte dell’oceano abbia avuto un vantaggio.
A CHE ORA ESCE DIABLO 4 DELLE VERSIONI DELUXE E ULTIMATE?
Per i possessori delle Edizioni Digital Deluxe e Ultimate, Diablo 4 sarà disponibile in accesso anticipato nei seguenti orari e date:
- 16:00 PDT del 1 giugno per la costa occidentale del Nord America
- 7 p.m. EDT il 1° giugno per la costa orientale del Nord America
- 12:01 a.m. BST il 2 giugno per il Regno Unito.
- 1 a.m. CEST il 2 giugno per l’Europa continentale occidentale
- 8 a.m. KST / JST il 2 giugno per la Corea / Giappone
- 11 a.m. AEST il 2 giugno per la costa orientale dell’Australia.
In sintesi, Diablo 4 sarà disponibile in tutte le regioni alla stessa ora, sincronizzandosi con la mezzanotte del Regno Unito. Ciò significa che chi si trova nelle Americhe potrà iniziare a giocare da giovedì, mentre chi si trova in Asia dovrà aspettare la mattina di venerdì.
Oltre al periodo di accesso anticipato, la Digital Deluxe offre una cavalcatura e un set di armature esclusive, mentre la Ultimate Edition offre un salto di livello e altri cosmetici aggiuntivi. Per saperne di più sull’edizione più adatta a voi, consultate la nostra guida al pre-ordine di Diablo 4.
QUANDO ESCE DIABLO 4 IN VERSIONE COMPLETA?
Per tutti gli altri giocatori di Diablo 4, dovrete aspettare martedì 6 giugno (o per chi si trova in America, il 5 giugno) per iniziare a giocare.
La versione completa di Diablo 4 sarà giocabile nelle seguenti date e orari:
- 4 p.m. PDT il 5 giugno per la costa occidentale del Nord America
- 7 p.m. EDT il 5 giugno per la costa orientale del Nord America
- 12:01 a.m. BST il 6 giugno per il Regno Unito.
- 1 a.m. CEST il 6 giugno per l’Europa continentale occidentale
- 8 a.m. KST / JST il 6 giugno per la Corea / Giappone
- 11 a.m. AEST il 6 giugno per la costa orientale dell’Australia.
Per entrambi i periodi di rilascio è possibile che si verifichino code e problemi ai server. Questo è l’aspetto fondamentale di un gioco online – e Diablo 3 ne ha sofferto più di altri – ma si spera che la serie di beta di quest’anno, tra cui il “Server Slam”, progettato per mettere alla prova la connettività online del gioco, possa fare la differenza.
Correlato: BLIZZARD – DIVULGATE NOVITÀ TRA CUI IL NUOVO GIOCO SURVIVAL E IL RITORNO DEL BLIZZCON
QUANDO POSSO INSTALLARE L’ACCESSO ANTICIPATO DI DIABLO 4?
Diablo 4 può essere pre-caricato a partire dalla mezzanotte del 31 maggio nel Regno Unito / Le 1 di notte del 31 maggio (ore italiane) – in altre parole, da ora fino all’uscita.
Per scaricarlo su PC o console, visitate l’elenco del gioco nel rispettivo negozio online.