BIG HERO 6 – potrebbero apparire nell’MCU?

Vi ricordate il film d’animazione Big Hero 6? Ecco è di oggi la notizia di una nuovissima voce Marvel da thedisinsider.com secondo cui i personaggi del franchise di Big Hero 6 potrebbero in qualche modo atterrare nell’MCU. Una notizia bomba, ma quali personaggi e dove appariranno è ancora incerto per il momento, ma in fan Marvel più accaniti ricorderanno sicuramente che l’MCU ha già organizzato l’arrivo di questi personaggi in modo veramente sottile e quasi impercettibile. Nel 2015 in Avengers: Age of Ultron, Tony passa al setaccio una serie di programmi di IA con qualche Easter Egg tra cui JACOSTA, un robot femminile creato da Ultron nei fumetti Marvel e anche TADASHI, che sembra un apparente riferimento a Hiro Hamada, infatti Tadashi è il fratello maggiore di Hiro.

credit: MARVEL

Big Hero 6 era basato sull’omonima miniserie a fumetti di Scott Lobdell e dell’artista Gyus Vasquez. Sebbene fosse di proprietà della Marvel, dopo il successo del film e della sua serie animata, sembrava improbabile che i Marvel Studios li avrebbero mai utilizzati, essendo stati plasmati a forma e immagine per la Disney Animation. Ora, tuttavia, come osserva the Disinsider, Baymax e Hiro sono dei probabili candidati ad apparire nell’MCU.

Ma non è chiaro dove potrebbero apparire, il sito comunque riporta che la serie Disney + in fase di sviluppo Secret Invasion, l’imminente Doctor Strange in The Multiverse of Madness, o anche il progetto Agents of Atlas potrebbero essere potenziali punti di atterraggio.

Big Hero 6 ha incassato nel 2014 oltre $650 milioni al botteghino globale più l’oscar per il miglior film d’animazione. La Serie Televisiva trasmesso l’episodio finale il 15 febbraio e una serie spinoff, Baymax! È stata annunciata all’investor day della Disney a dicembre con debutto su Disney + nel 2022.

Fonte: Comicbook.

Forse ti potrebbe interessare